Trattamento Antibatterico Metalli

 Il trattamento antibatterico metalli consiste nell’applicazione di un rivestimento a polvere termoindurente apposito che combatte la concentrazione batterica che si può presentare sulle superfici metalliche.

Tali vernici in polvere sono prodotti specificatamente formulati per limitare la proliferazione di batteri, funghi ed alghe.
La loro efficacia è stata testata presso qualificati laboratori esterni in conformità alla normativa JIS Z 2801:2000.

corrimano in metallo goman

Grazie alle loro peculiari proprietà antisettiche queste vernici rappresentano la soluzione ideale per il rivestimento di manufatti destinati all’impiego in ambienti dove siano più probabili la presenza e lo scambio di microrganismi potenzialmente aggressivi verso l’uomo o verso gli alimenti (articoli ospedalieri e per ambulatori medici, arredi per piscine e spogliatoi, celle e banchi frigoriferi, sedute, banconi, scaffalature, ausili ed accessori di sicurezza per il bagno, etc) ed in luoghi pubblici in genere.
L’azione antisettica ed antibatterica dei prodotti resta inalterata per lungo tempo e non viene pregiudicata dalle normali operazioni di pulizia dei manufatti.

Le principali proprietà di tali rivestimenti sono:

  • Comprovate proprietà batteriostatiche
  • Eccellenti caratteristiche meccaniche
  • Eccellenti caratteristiche estetiche

Il trattamento antibatterico Gover consiste nell’applicazione di specifiche vernici in polvere e può essere attuato su qualsiasi supporto metallico (acciaio inox, alluminio, ottone, zama, ferro etc.)

Per informazioni o richiesta di preventivi compilate il form per inviarci una mail ed essere ricontattati il prima possibile:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero di telefono

Numero pezzi

Dimensioni (es: altezza, larghezza, profondità cm.)

Colore

Allega immagine o disegno tecnico (max 1.5 MB)

Il tuo messaggio

Consenti il trattamento dei tuoi dati

Ai sensi dell'articolo 13 Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (Codice privacy) acconsento al trattamento dei dati forniti per le finalità inerenti la richiesta inoltrata. I dati non saranno comunicati né diffusi.