Verniciature a polvere Bergamo

Gli impianti di Gover per le verniciature a polvere offrono diversi benefici che riguardano la precisione della colorazione, il controllo digitale e una cromatura artigianale effettuata con i metodi e gli impianti all’avanguardia

Per tutte le aziende, le imprese e le attività di ristorazione, che stanno cercando brand per la verniciatura a polvere industriale a Bergamo, Gover rappresenta la soluzione più innovativa. La nostra azienda può vantare una lunghissima esperienza in questo settore fin dal 1960.

Coltiviamo un rapporto professionale con tutti i nostri clienti per diventare veri e propri partner e non semplici fornitori, proprio perché il processo della verniciatura a polvere dei metalli ha bisogno di rigorosi controlli per garantire una resistenza all’usura, alla ruggine e alla corrosione, efficace e più lunga nel tempo.

verniciatura a polvere gover verniciature

I vantaggi e le tipologie di verniciature a polvere

Effettuiamo verniciatura a polvere termoindurente a Bergamo per arredi di design, arredamenti (sedie, tavoli, lampade) ma anche strumenti per la ristorazione, come caffettiere, affettatrici e banconi in metallo.

Mettiamo a disposizione la nostra esperienza per offrire una cromatura realizzata con metodi artigianali ma controllata con strumenti digitali, in modo da ottenere risultati della massima precisione e un design autentico.

I vantaggi delle verniciature a polvere a Bergamo di Gover riguardano soprattutto l’incredibile resistenza alla corrosione che la cromatura offre ma anche la riduzione dell’impatto ambientale, grazie all’utilizzo di colori atossici e privi di sostanze nocive per la natura.

Ecco le tipologie di vernici a polvere che usiamo per i nostri lavori:

Realizziamo verniciatura a polvere industriale anche a Brescia, Verona, Vicenza, Padova, Trento, Modena, Parma, Reggio Emilia