Verniciature a polvere Parma

Il sistema di protezione più efficace contro la ruggine, la corrosione e tutte le conseguenze del deperimento del metallo, è la verniciatura a polvere.

Gover Verniciature a Parma offre tutti i servizi per restaurare e rigenerale il colore di oggetti, articoli, strumenti e veicoli in metallo, con un sistema innovativo ma che opera attraverso i metodi artigianali per conferire la massima autenticità e la migliore resistenza.

Se stai cercando un brand di verniciatura industriale a polvere a Parma non devi fare altro che contattarci, il nostro staff è completa disposizione di aziende, attività commerciali, professionisti e privati.

verniciatura a polvere gover verniciature

I vantaggi delle verniciature industriali a polvere

Il metodo di verniciatura a polvere presenta diversi vantaggi per l’acciaio, i metalli zincati, l’alluminio, il vetro e il MDF.

Uno dei benefici principali delle verniciature industriali a polvere è l’eliminazione dei solventi, infatti, è un processo ecologico che riduce notevolmente l’impatto inquinante sulla natura.

Gover Verniciature a polvere a Parma mette a disposizione dei suoi partner diverse tipologie di vernice a polvere atossica:

  • vernice a polvere Epossidica;
  • vernice a polvere Poliuretanica.

I servizi di verniciatura a polvere a Parma sono disponibili per diverse categorie:

  • arredamenti casalinghi e professionali di attività commerciali, ristorative e gastronomiche;
  • automobili, moto furgoni, bus e altri mezzi di trasporto;
  • affettatrici e altri strumenti da cucina in metallo;
  • attrezzi e strumenti del settore edilizio (bulloni, viti, cancelli e così via).

Le vernici a polvere termoindurenti utilizzate dalla Gover sono prive di solventi e quindi atossiche e sono catalogate nelle seguenti tipologie:

Realizziamo verniciatura a polvere industriale anche a Brescia, Verona, Bergamo, Vicenza, Padova, Trento, Modena, Reggio Emilia

Per maggiori informazioni e preventivi gratuiti e progetti personalizzati, non esitare a contattarci.