Verniciature a polvere Trento

Per tutte le aziende che stanno cercando un partner nella lavorazione e restauro di articoli con verniciature industriali a polvere a Trento, Gover Verniciature è il brand adatto con i suoi 60 anni di esperienza nel settore.

Non siamo semplici fornitori occasionali ma veri e propri partner per avviare un rapporto professionale e collaborativo, con lo scopo di ripristinare l’autentico valore degli oggetti che restauriamo attraverso le verniciature a polvere.

Quali sono i nostri servizi?

Realizziamo rivestimenti e verniciature industriali a polvere termoindurente per arredamenti e design di sedie, tavoli, lampade, strumenti casalinghi e per la ristorazione professionale, come caffettiere, affettatrici e così via.

Effettuiamo verniciature a polvere per auto e moto ma anche nel settore edilizio per proteggere bulloni, viti, cancelli, porte e anche parti elettroniche.

verniciatura a polvere gover verniciature

Perché scegliere Gover Verniciature a polvere a Trento

Se stai cercando un’azienda di verniciature industriali a polvere a Trento Gover è la soluzione giusta.

La nostra esperienza ci consente di offrire servizi esclusivi attraverso l’uso di vernici a polvere termoindurenti, i nostri colori sono realizzati senza solventi e sono tutti atossici.

Resistenza e durata delle vernici che utilizziamo, sono le caratteristiche principali che consentono di ottenere una protezione solida per qualsiasi oggetto, strumento e articolo.

Per verniciature a polvere di arredi, strumenti e accessori professionali (ristorazione, negozi, magazzini, centri benessere, palestre e così via) ma anche per articoli domestici, Gover Verniciature lavora esclusivamente seguendo i canoni artigianali per conferire la migliore qualità, resistenza e colori speciali: l’autenticità delle verniciature è il nostro marchio di fabbrica.

Le vernici a polvere termoindurenti utilizzate dalla Gover sono prive di solventi e quindi atossiche e sono catalogate nelle seguenti tipologie:

Realizziamo verniciatura a polvere industriale anche a Brescia, Verona, Bergamo, Vicenza, Padova, Modena, Parma, Reggio Emilia